Rimani in contatto

Search

Antivirus Gratis

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Il Bello del Web

Aggregatore

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

martedì 27 gennaio 2015

E due anni sono passati ...

E' davvero passato tanto tempo dall'ultima volta che ho messo mano al mio blog...
Come ben sapete voi mamme e papà, il tempo è sempre poco e una giornata di 24 ore sembra passare come se fossero solo 8 ore.
Ora ho un po' più di tempo da dedicare a me. Il mio "piccolo unno" è oramai cresciuto, va a scuola (seconda elementare) e mi permette di trovare il tempo per il mio blog, le mie passioni, le mie curiosità.

In questi due anni sono cambiate varie cose e allo stesso tempo nulla è cambiato. Vi è familiare?
Il mio proposito per questo anno è di trovare il tempo di scrivere... su cosa?
Su tutto in pratica ma in particolare sui rapporti tra genitori e figli, sulla loro educazione scolastica, sul mio hobby creativo e sull'ultima entrata in famiglia... Lulù.

Insomma, un bel miscuglio e se vi va, mi leggerete o se no, mi ignorerete :-)

0 commenti:

Posta un commento