Rimani in contatto

Search

Antivirus Gratis

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Il Bello del Web

Aggregatore

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

giovedì 27 gennaio 2011

Spesso mi ritrovo a guardarlo

Eh si, il mio lato romantico, quello più nascosto esce silenziosamente quando lui, Vittorio, sta dormendo nel suo letto.
Vittorio è mio figlio e "stranamente" ha riempito la mia vita, l'ha "stranamente" stravolta e ridotta un pizzico!
Eppure, certe sere, quando il suo sonno è così profondo che potrei stroppicciarlo senza che lui se ne accorga, mi ritrovo semplicemente a guardarlo, senza avere il coraggio di rovinare il sonno così precario ed altalenante, e pensare: "questo è mio figlio".
Può sembrare banale, un pensiero che tutti i genitori provano prima o poi, eppure è così personale; mi trovo stupìta a pensare che ho un figlio, io che avrei messo la mano sul fuoco e scommesso che non "avrei mai avuto un figlio".

Eccomi qui, con un bimbo di 3 anni che solo ora mi consente di proseguire la "mia vita" e allo stesso tempo di camminare fianco a fianco con lui.

0 commenti:

Posta un commento