Rimani in contatto

Search

Antivirus Gratis

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Il Bello del Web

Aggregatore

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

giovedì 27 gennaio 2011

Ricordo ancora quel magnifico giorno

Mio figlio non è il bambino più "gestibile" che conosca, anzi è decisamente impegnativo e questo suo temperamento l'ha mostrato fin dai suoi primi giorni di vita.

Anzi, il fetente si è "mostrato al naturale" solo dopo esser tornati a casa dall'ospedale in cui era nato.
Ho un video del giorno in cui sono uscita dall'ospedale in cui mi si sente chiaramente dire: "Forse siamo stati premiati, è un angelo". Beata ingenuità ed ignoranza :-)

Non fatevi fregare dai primi giorni, perchè secondo me è il loro modo di fregarvi e non far finta di averlo dimenticato li, precisamente dove è nato!

Comunque il ricordo che porto risale a quasi tre anni dopo quel video e per la prima volta, sia io che mio marito, abbiamo provato la fantastica, eccezionale, superba, incredibile, magnifica emozione di avere un bimbo "sopramobile".

Emozione durata solo un giorno, ma che figata! Poi, ovviamente, è tornato normale.

nota: bambino sopramobile oppure "spolvera il bambino" intendo, scherzosamente, quei bambini che dove li poggi stanno e te ne dimentichi tanto da doverli anche spolverare. Giusto per capirci, il Vittorio, nella piazza del mio quartiere, è sopranominato Attila.

0 commenti:

Posta un commento