Rimani in contatto

Search

Antivirus Gratis

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Il Bello del Web

Aggregatore

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

sabato 29 gennaio 2011

La paternità e la maternità possono aprire nuove strade

Eh si, sempre più spesso mi ritrovo a pensare che il detto "necessità fà virtù" sia una sacrosanta verità.
La necessità impellente, da quando è nato il nostro cucciolo, è stata quella di fare soldi, di guadagnare sufficientemente.
Per quasi tre anni ho dovuto "allentare" (parola ridicola se si considera che praticamente non ho fatto quasi più nulla) il lavoro. Da moltissimi anni sono una libera professionista e purtroppo la mia maternità ha comportato un abbandono del lavoro.
Ovviamente niente lavoro e niente soldi e si sa che con uno stipendio solo non si campa bene.
E allora che fare? Per mesi pensavo a come avrei potuto trovare il tempo di lavorare e soprattutto fare un  lavoro che si potesse fare attraverso il computer ed il web. Insomma cercavo qualche spunto per poter guadagnare online e comodamente da casa, in modo da seguire mio figlio.
Alla fine l'idea è venuta e insieme a mio marito abbiamo aperto un sito che potrebbe risultare interessante, soprattutto ai papà ma senza nulla togliere alle mamme.
Il sito è www.paternitaoggi.it e se volete andate a dargli un'occhiata. Il guadagno non si vede nemmeno da lontano ma le soddisfazioni nel vedere crescere questo portale, sono enormi!

0 commenti:

Posta un commento